A6000 DATALOGGER

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Finalmente oggi รจ possibile, in tempo reale tramite la ricezione di un SMS sul vostro cellulare o/e sul cellulare del vostro operatore agricolo , conoscere i parametri ambientali a cui sono sottoposte le vostre colture e modificarli a distanza dovunque Voi siate evitando danni irreparabili alle produzioni.

 ESCAPE='HTML'

Ad esempio, nel caso di uva da tavola con copertura, superata la temperatura o umidità critica(criticità impostabili via SMS), esistente al di sotto della copertura, un SMS o squilli telefonici , vi avviseranno che la temperatura o umidità interna al vigneto è troppo alta dandovi la possibilità di intervenire in tempo reale per modificare i parametri ambientali del vigneto, in modo automatico o manuale, riducendo drasticamente la possibilità di danni alla vostra produzione.

Il sistema proposto potrebbe anche essere applicato all'automatismo dei processi di irrigazione, infatti, controllando la temperatura e umidità del terreno a diversi livelli di profondità radicale, superato il valore di soglia e quindi di aridità del terreno, e ricevuto l'SMS o gli squilli sul vostro cellulare, invierete un SMS al sistema che provvederà in automatico ad attivare il sistema di irrigazione e a disattivarlo  quando si raggiungono le condizioni ottimali.

 

Sistema di telerilevamento dati ambientali (Temperature, Umidità, pioggie,sensori infrarossi e contatto) dotato di GSM-GPRS con preimpostazione di soglie di allarmi e conseguente avviso, di superamento soglie, tramite SMS o squillo telefonico (a costo zero).

Il sistema è di tipo Bidirezionale ed è quindi in grado, ricevendo comandi tramite SMS o squilli telefonici inviati dal Cliente, di azionare dispositivi periferici quali ventilatori, pompe, Sistemi di irrigazione e di ventilazione,cancelli, sistemi anti intrusione, furto, incendio).

Può operare in qualsiasi ambiente anche isolato perchè, in mancanza di rete elettrica, può essere alimentato da un  piccolo pannello solare da 10W.

Questo prodotto é stato realizzato prevalentemente per applicazioni nel settore Agricolo avvalendosi della collaborazione di tecnici e  imprenditori.

Campi applicativi:  SERRE, PRODUZIONE UVA DA TAVOLA (sotto copertura telone)  ecct..

Area commerciale di indirizzo: produttori di serre, produttori di teli per coperture , Aziende Agricole, Centri di ricerca  e sperimentazione.

 

Sistema automatico per attivazione/disattivazione pompe irrigazione tramite SMS

Decidete Voi quando attivare o disattivare  la pompa/e d'irrigazione  mediante un semplice sms dal Vostro cellulare.

Quante volte siete stati costretti a recarvi sul pozzo, magari di notte per avviare la pompa/e di irrigazione e poi ritornare per spegnerla/e?

Da oggi utilizzando il nostro sistema, completamente autonomo potrete da qualsiasi posto magari comodamente seduti in poltrona, attivare con un sms tramite cellulare, la pompa/e e successivamente tramite un'altro sms disattivarla/e.

Le Apparechiature descritte possono essere acquistate o/e prenotate in comodato d'uso per un periodo di tempo variabile in base ai rilievi climatici che il Cliente deve effettuare in una o più aree di interesse.

Possiamo in questo secondo caso spedire o installare le stazioni meteo e se concordato, effettuare i rilevamenti dei dati climatici delle stesse, inviandoli periodicamente, direttamente sul vostro sito Internet o tramite Vs. E-mail.